Girato durante il Festival di Cannes, questa strana commedia ci offre la versione più leggera del coreano Hong Sang-soo: una parodia autoironica sul mondo del cinema con un’irresistibile Isabelle Huppert nei panni della francese per eccellenza, convinta che le polaroid possano cambiare la vita!