Cloud
Ryosuke, un operaio di Tokyo che arrotonda rivendendo merce online, si trasferisce in campagna con la fidanzata per espandere la propria attività. Ma la loro fragile tranquillità viene infranta quando misteriosi aggressori lo prendono di mira, rivelando l’esistenza di nemici sconosciuti.
Guerrieri da tastiera scatenano un caos tangibile in questo imprevedibile tecno-thriller di Kiyoshi Kurosawa. Mescolando vari generi che gli permettono di scattare dalla paranoia online alla violenza viscerale del mondo reale, Cloud trova un codice sorgente apocalittico nella disgregazione sociale.