Lana e Lilly Wachowsk, insieme a Tom Tywker (Lola corre), firmano un fastosissimo adattamento del best seller di David Mitchell con un cast stellare (capitanato da Tom Hanks!) che viaggia attraverso epoche, trame e ambientazioni. Un’epopea divisiva ma indubbiamente ambiziosa.