P’tit Quinquin è tornato! Ormai nel pieno dell’adolescenza, si fa chiamare Coincoin e viene attirato in un gruppo di nazionalisti di destra. L’eccentrico ispettore Van Der Weyden è alle prese con un mistero ancora più strano incentrato su del magma alieno che piove dal cielo.