Questo breve mockumentary prende una miriade di tangenti, che includono un Babbo Natale professionista in cerca di conforto in una città brasiliana divenuta più fredda. Oggi più che mai rilevante, la visione ingegnosa di Kleber Mendonça Filho è al tempo stesso distopica e deliziosamente comica.