Coma
Un’opera fai da te percorsa da uno spirito punk in cui si incontrano animazione, horror e tropi dei film-saggio fino a formare un mix imprevedibile. Fantasioso e ricco di speranza, Coma affronta con intensità e sincerità le ansie della nuova generazione di fronte a un futuro incerto.