Come True
Perseguitata da sogni inquietanti, l’adolescente ribelle Sarah trova rifugio in uno studio sul sonno di un’università. Sperando che questo la aiuti finalmente a liberarsi dei suoi incubi, diventa involontariamente la porta d’accesso a una nuova, terribile scoperta.