Comets
Trent’anni dopo la loro separazione, Irina e Nana restano incantate dai ricordi dell’inizio della loro storia. Ma quando Irina torna nella piccola comunità che ha lasciato, dove Nana è rimasta per avere una famiglia tradizionale, la donna deve riconciliarsi con il passato e con i suoi sentimenti.
Questo splendido esordio, un racconto ellittico d’amore e ricordi, cattura il dolore per un paradiso perduto con inquadrature lunghe e contemplative. Girato con delicatezza nei toni pastello di una languida estate georgiana, Comets è un’ode tenera di portata cosmica sull’esitazione dei primi amori.