Questo giallo coglie a pieno perché ci piacciono tanto i misteri e presenta tutti gli ingredienti del caso: una piccola città con grandi segreti, morti misteriose e un ispettore brillante ma acerbo. La scorza di rispettabilità provinciale si stacca gradualmente, rivelando un nocciolo di marciume.