Corporate Accountability
Durante la dittatura argentina (1976-1983), svariati complici civili contribuirono a instaurare la repressione e non furono mai perseguiti. Nel 2015, fu redatto un rapporto con casi comprovati di responsabilità aziendale. Perel ne legge alcuni brani di fronte alle tante fabbriche di queste aziende.
In alcuni film coraggiosi, puntare un obiettivo equivale a un’accusa. Lo straordinario documentario di Perel fa proprio questo: con un’atmosfera sinistra da indagine clandestina, questa inchiesta rivela alcuni dei crimini più efferati della storia argentina, nascosti dietro la facciata del presente.