Un uomo d’affari di mezza età e un po’ conservatore incontra una banda di giovani turbolenti e si invaghisce di Francesca. Viene spinto ad unirsi alla loro festa subendone gli scherzi perché si ritrova stranamente attratto da Francesca, che sembra esserne il suo completo opposto.