Dopo la morte della moglie, il condottiero Tin-tao comincia a governare una città con il pugno di ferro insieme al sadico figlio. Quattro vittime della sua rabbia, tutte divenute disabili in seguito alle punizioni, imparano il kung fu con un saggio maestro per sconfiggere il tiranno.