Crossing the Bridge - The Sound of Istanbul
La capsula del tempo di Fatih Akin, ora restaurata in 4K, trascende i generi e i confini culturali per catturare la vivace scena musicale di Istanbul. Ricca di energia contagiosa, questa festa mobile celebra il potere unificante dell’arte anche di fronte ai conflitti politici e generazionali.