La storia di Mike Milo, un ex cowboy da rodeo in disgrazia, che per ripagare un debito con il suo ex capo accetta di andare in Messico per riportargli il figlio a casa. Il viaggio si rivela impegnativo ma prezioso. Un western on the road sulle strade polverose del Messico.