Cryptozoo
Lauren è la custode del Criptozoo, un santuario dedicato alla protezione dei “criptidi”, rari esseri mitologici che popolano il Pianeta nascondendosi dagli umani. Nel tentativo di rintracciare una creatura mangiatrice di sogni, intraprende una pericolosa missione per trovarla prima dell’esercito.
Odissea psichedelica in un mondo fantasmagorico popolato da creature mitiche che affascinano e ingannano, la visione di Dash Shaw di un’utopia fragile esplode in immagini allucinatorie. Con un’animazione avventurosa e unica, realizzata a mano con un gusto rétro, questo è un viaggio indimenticabile.