Questo corto personalissimo di Yann Mounir Demange ferve di amore e vulnerabilità. Splendidamente interpretato da Riz Ahmed e con i costumi della casa di moda AMI, Dammi evoca una Parigi assolutamente onirica per analizzare l’identità culturale e i legami familiari del protagonista.