Darling
Diana Scott è un’ambiziosa modella determinata ad arrivare in alto. Usando il suo corpo, controlla gli uomini potenti che le gravitano intorno, ma ben presto diventa prigioniera della vita sfarzosa che in passato aveva tanto agognato.