Kang vaga per un paesaggio urbano desolato e cerca cure a Hong Kong per una malattia cronica. Nel frattempo, un giovane immigrato originario del Laos, di nome Nom, lavora a Bangkok. Questi due uomini solitari si incontreranno in un momento di guarigione, tenerezza e liberazione sessuale.