De Humani Corporis Fabrica
Tuffandosi nel corpo umano, il duo di registi di Leviathan svela mondi brillanti di astrazione estatica. Senza mai ritirarsi dalle viscere umane, questo affascinante documentario nasce dagli ospedali parigini sottofinanziati, dove i medici iniettano una buona dose di umorismo nella disperazione.