Gli assassini Simon e Sergei, due fratelli dal grilletto facile, lavorano per il sadico boss di una cittadina di provincia. Ma dopo che i fratelli mandano a monte un accordo cruciale e si fanno rubare una valigetta di eroina dalla squadra di un poliziotto corrotto, il boss perde la pazienza.
Questo neo-noir ipermoderno in cui il regista rende il film sui gangster russi sempre più autoconsapevole sembra una sottoversione amplificata in modo comico dei suoi due Brother. Spassoso e moralmente ambivalente, Dead Man’s Bluff filtra lo spirito del tempo attraverso il prisma del genere.