Ángela, una donna sorda, è incinta di Héctor, che invece ci sente. L’arrivo della bambina manda in crisi il loro rapporto, costringendo Ángela ad affrontare le sfide di crescere sua figlia in un mondo che non è fatto per lei.
Premiato alla Berlinale, il film di Eva Libertad mostra la solitudine della maternità e della disabilità con grande precisione grazie alla bravissima protagonista, l’attrice sorda Miriam Garlo. In una società che si rifiuta di ascoltare, questa tenera storia promuove il dialogo tra udenti e non.