Death of a Salesman
Il commesso viaggiatore Willy Loman è in crisi: sta per perdere il lavoro e non può pagare le bollette. I suoi figli non lo rispettano e sembrano sprecare il loro potenziale. L’adattamento dell’opera teatrale di Arthur Miller con Dustin Hoffman, John Malkovich, Kate Reid e Charles Durning.
Un’icona del cinema d’autore tedesco affronta la grande opera teatrale americana! Schlöndorff, vincitore della Palma d’Oro (Il tamburo di latta), trasporta il classico di Miller oltre i suoi confini teatrali con un cast stellare capitanato da Dustin Hoffman (che per il ruolo vinse un Golden Globe).