Due multinazionali si contendono il controllo e l’uso sul web di una nuova forma estrema di manga e della sua versione porno 3D. Magnatronic invia la dirigente Diane come spia alla Demonlover per ostacolare i loro tentativi di dominare il lucrativo mercato del sesso.
Da sempre interessato alla tecnologia, dopo il film in costume Les destinées sentimentales Assayas dirige questo provocatorio tecno-thriller, la sua pellicola più sperimentale ed ellittica, ormai classico di culto, ma che all’epoca era ben in anticipo sui tempi. Con Chloë Sevigny e Gina Gershon.