Détective
Girato durante il periodo della reinvenzione di Godard, il film vanta inquadrature belle come dipinti e schegge di convenzioni cinematografiche disposte in modo acuto, che creano nuove critiche. Il risultato è un remix caustico e divertente di tutti i possibili gialli ambientati in un hotel.