Lucrezia affronta una presenza misteriosa dalla quale non riuscirà mai a fuggire. Una bambola di pezza e la sua esistenza deteriorata a causa di un singolo evento. Tra allucinazioni, flashback e incubi si ricostruisce così l’agghiacciante vicenda post traumatica della protagonista.