Die My Love
Istinti materni e carnali sferragliano come schegge di vetro in un frullatore in questo inflessibile ritratto di una donna sull’orlo del precipizio. Lynne Ramsay riunisce Jennifer Lawrence e Robert Pattinson per un frenetico pas de deux che tocca i nervi scoperti del delirio e del desiderio.