Frédéric Tcheng ha avuto un accesso senza precedenti dietro le quinte del mondo della moda per questo documentario accattivante. Seguendo le tante difficoltà della creazione di una collezione, il film esamina con sguardo intimo la creatività, a metà tra strada tra arte e business.