La diciassettenne Baby è costretta a trascorrere le vacanze estive in un resort nelle Catskils insieme alla sua famiglia e si invaghisce di Johnny Castle. Il padre le vieta di frequentarlo, ma Baby è decisa ad aiutarlo a mettere in scena l’ultimo grande spettacolo dell’estate.