Discipline
Il corto ipnotico di Mona Fastvold, accompagnato dalle musiche di Daniel Blumberg, è ritmato dallo stesso rapimento de Il testamento di Anne Lee. Discipline è uno studio inquietante sull’interpretazione della femminilità, che vede l’anonimato e la sincronicità contorcersi nell’abbandono.