Aleksei arriva a Parigi per arruolarsi nella Legione Straniera, disposto a tutto pur di ottenere il passaporto che gli è stato promesso. Chiamato ad intervenire sul Delta del fiume Niger, incontrerà Jomo, combattente contro le multinazionali petrolifere che minacciano la vita nel suo villaggio.