Disintegration 93-96
Le insicurezze e le emozioni represse di un immigrato negli USA sfociano in riflessioni politiche e commenti critici sulla colonizzazione mentale del Sogno Americano. Un montaggio di filmati amatoriali che presenta una dissezione dei legami famigliari e un’indagine sull’identità personale.