Diva
I principi del “cinéma du look” sono ben rappresentati nel lungometraggio d’esordio di Beineix (Betty Blue), un vivace film che segue il giovane protagonista attraverso una Parigi super stilizzata in stile pop-art. Un brivido visivo che ricorda i contemporanei del regista, Luc Besson e Leos Carax.