Documenteur
Con capolavori come Il prato verde dell’amore e Senza tetto né legge, a volte è facile dimenticare che Varda è anche una delle migliori documentariste del cinema. Documenteur, da lei proclamato un “film d’emozione”, intreccia una narrazione fittizia con la realtà per creare il ritratto di una donna.