Miscela stravagante di corti interconnessi o semplice giornata nella Città degli Angeli? Il regista, co-sceneggiatore e attore Al Warren interpreta un cineasta teso in questa commedia metatestuale, che esprime stupore per il caos della vita e del cinema con uno stile radioso e un cast colorito.