Dogville
Dogville è una provocazione ambiziosa, un’accusa feroce ai valori sociali statunitensi, scritta e diretta da un uomo che non ha mai visitato gli USA. Con un cast stellare guidato da Nicole Kidman, l’epico dramma brechtiano di Lars von Trier è un’analisi cruda dell’ipocrisia e del pregiudizio.