Questa commedia del gigante del cinema indie si fonda su una delle combinazioni di attori più insolite del cinema: Roberto Benigni, John Lurie e Tom Waits. Una bizzarra celebrazione monocromatica delle amicizie inaspettate che nascono all’interno (e all’esterno) di una prigione di New Orleans.