La vita di un professore cambia quando milioni di sconosciuti cominciano a sognarlo e di punto in bianco diventa famoso. Quando ben presto la curiosità si trasforma in ostilità, l’uomo dovrà cercare di gestire la fama, i preconcetti e la perdita della normalità.
Nicolas Cage, candidato ai Golden Globe per la sua interpretazione camaleontica, interpreta il sogno ricorrente di tutti nella satira surreale di Kristoffer Borgli. Un racconto ammonitore su una crisi di mezza età condita da una buona dose di viralità che abbandona qualsiasi logica con brio.