Convinto di avere il sostegno della sua amante, un giovane danzatore messicano attraversa il confine per inseguire i suoi sogni a San Francisco. Ma quando l’amore e l’ambizione si scontrano con la dura realtà, il ragazzo dovrà far fronte alla vera natura del loro rapporto.
Il messicano Michel Franco si riunisce con Jessica Chastain per questa spinosa provocazione, un’analisi pungente dell’ipocrisia liberale. Incentrato su una storia d’amore trasgressiva e destinata a finire male, Dreams sviscera il lato della filantropia fatta per placare le coscienze.