Una delle opere più intense ed empatiche di Kaurismäki, questa divertente commedia segue le sventure di una coppia al verde. Formalmente rigoroso e con una scenografia vivace, Nuvole in viaggio è pura essenza kaurismäkiana fino all’ultima, maestosa inquadratura aerea.