Drive
Un uomo riservato lavora come controfigura di giorno e come autista per la mafia di notte. Ma presto diventa il bersaglio del gruppo più pericoloso di L.A. per aver accettato di aiutare il marito della sua vicina, Irene. L’unico modo per proteggere lei e suo figlio è fare ciò che fa meglio: guidare.
Il Taxi Driver del nuovo millennio? Drive offre una nuova definizione di cool nel cinema. Diventato subito un cult che reinterpreta la figura del ragazzaccio dal cuore d’oro, permette a Gosling di dar vita a un nuovo anti-eroe. Godetevi la corsa in questo mondo di bellezza e tristezza inebrianti.