Dry Trip
È la siccità il motore che spinge questo corto a colori al neon attraverso le tortuose vie marsigliesi fino al mare. Obiettivi fish-eye, tinte accese e musica elettronica catturano la crisi post-rave e l’inquietudine incessante dei giovani che crescono in un mondo in fiamme.