Con un esordio che supera ogni aspettativa, il regista e sceneggiatore Carson Lund rievoca i piaceri nostalgici del baseball per mettere in scena un’elegia americana. Con un cammeo audio del documentarista Frederick Wiseman, Eephus segue tutte le regole del gioco.