Eight Postcards from Utopia
Nostalgico collage di reliquie mediatiche fantasticamente kitsch, questo film pungente crea narrazioni sfrontate sul denaro e sul successo. Dietro ai messaggi diretti delle pubblicità TV, il regista Radu Jude e il filosofo Christian Ferencz-Flatz scovano perniciosi messaggi politici.