El Planeta
Non è facile essere al verde se ti piace il lusso. Una vera coppia madre-figlia escogita modi furbi per cavarsela in questo esordio in bianco e nero dell’astro nascente Ulman. Trasportando il languore di Hong Sang-soo nella Spagna post-crisi, il film getta una luce empatica e assurda sui raggiri.