Elegy to the Visitor from the Revolution
Uno degli aspetti cruciali del cinema del regista filippino Lav Diaz è il desiderio, e meglio, la necessità di collegare le Filippine del passato coloniale con quelle del presente. Questo film non è da meno: si tratta di un ritratto vivido di oggi visto attraverso gli occhi della storia di un paese.