Florence, una femme fatale, convince l’amante Julien a uccidere suo marito. Julien compie il delitto senza pensarci due volte, ma quando torna per eliminare una prova incriminante, rimane bloccato in ascensore. A sua insaputa, questa svista provoca una sfortunata catena di eventi.