Elis
La storia di Elis Regina, una delle più grandi cantanti brasiliane di sempre. Di umili origini, arrivò a Rio de Janeiro all’età di 19 anni ed ebbe successo a livello nazionale e internazionale, finché la sua carriera non fu stronzata da una morte tragica e prematura.
Questo frizzante biopic cattura perfettamente quanto fu sensazionale la cantante brasiliana Elis Regina, parlando non solo della sua vita privata, ma anche della liberazione sociale e dei tumulti politici del paese negli anni ‘60 e ’70. Andréia Horta fa rivivere Regina con un’energia contagiosa.