Il leggendario musicista australiano Warren Ellis ci conduce in un tour guidato del suo mondo e di un rifugio per animali molto speciale.
Lo spensierato ritratto di Warren Ellis firmato da Justin Kurzel racconta in modo obliquo la storia del grande collaboratore di Nick Cave. Un documentario bizzarro con la stessa energia selvaggia di Ellis che parla del chewing gum di Nina Simone, di una banda di clown e di scimmie danzanti.