Entr’acte, un corto con immagini rallentate e accelerate alternativamente e in modo astratto, fu proiettato per la prima volta tra gli atti del balletto dadaista “René Clair”. Si tratta di un vero e proprio esempio di cinéma pur, un esperimento d’avanguardia sulla sia di Man Ray e Duchamp.