Erase and Forget
Bo Gritz è uno dei veterani del Vietnam più decorati d’America, nonché l’uomo che ha ispirato Rambo. Girato in oltre 10 anni utilizzando materiali visivi impressionanti, il documentario di Zimmerman incarna la società americana contemporanea con tutte le sue vertiginose complessità e contraddizioni.